Scarico di responsabilità

Salve vogliamo precisare che il gestore del sito e la futura redazione di volontari non ha nulla a che fare con le società precedenti società o marchi. Tutti i contenuti dei giornalisti di Motociclismo sono stati rimossi, come concordato con il curatore fallimentare che segue il fallimento COMEDI, che a noi non riguarda in nessun modo.

Resta il riferimento al canale YouTube di Motociclismo in attesa che si decida cosa farne. Dal momento che quei contenuti andrebbero persi per sempre, intendiamo preservare il canale fino a che il curatore fallimentare di SPORT COM non deciderà come procedere.

Precisiamo che le nostre iniziative sono volte a preservare il valore del patrimonio storico dei lettori di Motociclismo e non vi è alcuna finalità di lucro, ma solo il tentativo di salvarne il valore e, se un giorno sarà possibile, recuperare i nostri crediti e permettere ai lettori ed appassionati di avere una rivista online fatta per loro e da loro salvo che un nuovo editore che si facesse avanti non abbia idee diverse.

Grazie per la vostra comprensione.

Lascia un commento

Torna su