Statistiche web

Le moto più… costose!

Il Salone di Milano ha visto l'arrivo sul mercato di tantissimi nuovi modelli. Le moto più costose hanno letteralmente catalizzato la vostra attenzione, tanto che l'articolo che le conteneva tutte è diventato uno dei più letti su Motociclismo.it. Ecco la top 10 delle moto più care
I modelli presentati al Salone di Milano 2018 sono davvero tantissimi: si va dallo scooter elettrico alla moto più esclusiva e assemblata a mano. Al termine di Eicma ci siamo chiesti quali fossero le moto più costose e le abbiamo raccolte per voi in una foto-gallery.

Quell'articolo ha letteralmente catalizzato la vostra attenzione tanto da rientrare nei "Top of the year 2018", ovvero gli articoli più letti dell'anno su Motociclismo.it. Qui sotto trovate la classifica delle 10 moto più costose di Eicma 2018; cliccando sul nome della moto, poi, approdate alla pagina dedicata al modello, dove trovate tutte le caratteristiche.

Poco sotto trovate un'altra classifica molto curiosa, quella delle moto più potenti del 2019. Cliccando qui potete vedere, invece, tutti gli altri “Top Of The Year 2018”.

Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada" (che Motociclismo quantifica in 250 euro).
1/10 9° posto: Ducati Diavel 1260 S, in vendita a 23.240 euro c.i.m.
* Per questa classifica abbiamo tenuto conto solo delle moto di cui è stato diramato ufficialmente il prezzo, per cui la classifica potrebbe cambiare una volta che si conosceranno i prezzi di tutti gli altri nuovi modelli.

Le moto più potenti del 2019

1/10 10° posto per la Kawasaki ZZR1400, che vanta una potenza di 200 CV a 10.000 giri/min
© RIPRODUZIONE RISERVATA