BMW R1250 GS Adventure

La griglia MotoGP 2025 è ora al completo: Jack Miller firma con Pramac Yamaha

Pramac e Yamaha hanno annunciato in occasione del GP di Misano il secondo pilota per la prossima stagione. Nel 2025 sarà Jack Miller il compagno di squadra di Miguel Oliveira. Con questo annuncio si completa la formazione per la prossima stagione

Yamaha annuncia l’ingaggio di Jack Miller per la prossima stagione MotoGP. Il 29enne australiano vestirà i colori del team Pramac Yamaha insieme a Miguel Oliveira. L’annuncio ha portato al completamento del puzzle per la griglia 2025 della MotoGP, ricca di novità e di cambi di casacca.

Lin Jarvis, attuale Amministratore Delegato di Yamaha Motor Racing ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che Jack si unirà alla formazione di Prima Pramac Racing e gli diamo un caloroso benvenuto nel gruppo Yamaha MotoGP. Con 10 anni di esperienza nella classe regina con tre diversi produttori, Jack sarà una risorsa preziosa per Yamaha. La sua velocità, conoscenza, etica del lavoro e spirito di squadra saranno fondamentali per il nostro progetto, mentre pianifichiamo di migliorare le prestazioni della M1 nel 2025 e oltre.

Lascia un commento

Torna su