La Multistrada 1260 S Grand Tour monta di serie borse laterali, cavalletto centrale, sella dedicata con logo, manopole riscaldabili, faretti a LED addizionali, tappo serbatoio hands free e sensore per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, che permette una visualizzazione costante dei parametri sul cruscotto.
Il motore è il Ducati Testastretta DVT (Desmodromic Variable Timing) di 1.262 cc da 158 CV di potenza massima disponibili a 9.500 giri/minuto e 129,4 Nm di coppia massima a 7.500 giri/minuto.
La Multistrada 1260 S Grand Tour è dotata di Ducati Quick Shift (DQS) Up & Down e piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit), che fornisce alla centralina le informazioni sulla posizione e la velocità della moto nello spazio e permette, così, il funzionamento dell’ABS Cornering, del sistema Cornering Lights (DCL), presente nel faro full LED che equipaggia la moto, e del Ducati Wheelie Control (DWC). Sia il DWC, sia il DTC, sono settabili dal pilota su 8 livelli e disattivabili. La Multistrada 1260 S Grand Tour è dotata di serie anche del Vehicle Hold Control (VHC) e del sistema di controllo delle sospensioni semi-attive Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution, presente anche sulla Multistrada 1260 S.
Cliccate qui per tutti i dettagli e il prezzo della moto.