Statistiche web

Nuova Voge CU 250, piccola bobber V2

Linee da vera custom nascondono un piccolo bicilindrico a V di 250 cc. Troviamo poi cerchi da 16-15” con pneumatici a sezione alta e trasmissione finale a cinghia. I dettagli della nuova Voge CU 250 2025

1/9

Voge presenta in Cina la nuova CU 250 2025, una piccola bobber spinta da un piccolo motore bicilindrico a V. Nel telaio in acciaio c'è infatti un V2 di 250 cc, con distribuzione monoalbero in testa, raffreddamento ad acqua e rapporto di compressione di 12:1. Genera una coppia di 23 Nm a 7.000 giri/min. e produce una potenza massima di 27 CV a 9.000 giri/min. Secondo Voge, con i suoi 172 kg di peso (non è stato specificato se a secco o in o.d.m.) questa CU 250 è in grado di raggiungere i 128 km/h in 6a marcia.

Con un cerchio da 16” all'anteriore e uno da 15” al posteriore, con pneumatici 120/80 e 150/80, questa Voge rientra appieno nella categoria delle bobber con pneumatici a sezione alta. Da vera custom anche la trasmissione finale tramite cinghia dentata. A frenare la moto ci pensa un disco singolo anteriore, con pinza freno radiale, e disco singolo posteriore con pinza flottante, il tutto monitorato dall’impianto ABS. Sulle sospensioni non ci sono informazioni dettagliate, ma delle foto vediamo forcella a steli rovesciati e un doppio ammortizzatore posteriore.

Come detto, la nuova Voge CU 250 è stata presentata in Cina e si tratta di un modello pensato per i mercati asiatici. Difficilmente vedremo questa moto arrivare in Europa.

1/9
© RIPRODUZIONE RISERVATA