Statistiche web

Daniel Pedrosa di nuovo in gara

Daniel Pedrosa risulta tra i piloti iscritti al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il tre volte campione del mondo non sarà l’unica wild card della MotoGP a Misano

1/4

Daniel Pedrosa

Dopo la sua partecipazione al Gran Premio di Stiria del Red Bull Ring (dove ha chiuso in decima posizione), Daniel Pedrosa prenderà nuovamente parte a una gara di MotoGP, come wild card. Il suo ritorno in pista è atteso per il 19 settembre sul circuito di Misano, in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Dopo il suo addio alle gare del 2018, quindi, il pilota di Sabadell sarà di nuovo in gara, per la seconda volta in questo 2021.

A Misano, però, Daniel Pedrosa non sarà l’unico tester presente sulla griglia di partenza: tra i piloti iscritti al Gran Premio troviamo infatti anche Stefan Bradl e Michele Pirro, che saranno in gara rispettivamente in sella alla Honda RC213V e alla Ducati Desmosedici.

Sempre a Misano, tutti e tre scenderanno in pista anche 31 agosto e il 1 settembre, per due giorni di test ufficiali che serviranno ai piloti per testare nuove soluzioni tecniche che magari verranno poi portate in gara due settimane dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA