Statistiche web
di Beppe Cucco
07 November 2023

Nuova Royal Enfield Meteor 350 Aurora

Si distingue per il motore cromato, le ruote a raggi, i comandi in alluminio e il Tripper di serie. Aggiornamenti introdotti anche per le versioni Fireball, Stellar e Supernova. Caratteristiche e foto della nuova Royal Enfield Meteor 350 Aurora

1/61

Royal Enfield Meteor 350 Aurora 2024

1 di 2

Royal Enfield annuncia il lancio europeo di nuove dotazioni e colorazioni per la Meteor 350: la nuova gamma Aurora affiancherà le precedenti varianti Fireball, Stellar e Supernova.

Posizionata tra le varianti Stellar e Supernova, la gamma Aurora è disponibile nella nuova serie di colori Aurora Blu, Aurora Verde e Aurora Nero. La nuova gamma si distingue per le ruote a raggi e gli elementi cromati, tra cui il motore, l'impianto e i componenti di scarico. Inoltre monta sella touring deluxe, navigatore Tripper, fari a LED e interruttori di comando in alluminio.

Oltre al lancio della nuova variante Aurora, nuove funzionalità e aggiornamenti sono stati introdotti anche nelle gamme esistenti della Meteor 350: Fireball, Stellar e Supernova.

La serie top di gamma Supernova ha ora fari a LED e interruttori di comando in alluminio, oltre ad altri elementi e caratteristiche premium. La gamma Stellar viene invece equipaggiata di serie con il navigatore Tripper, mentre la Fireball è disponibile in un nero come colore di serie standard.

1/27

Royal Enfield Meteor 350 Supernova 2024

La nuova Royal Enfield Meteor 350 Aurora è proposta al prezzo di 4.950 euro c.i.m.., mentre la variante Fireball parte da 4.750 euro c.i.m.; la Stellar da 4.850 e la Supernova da 4.950.

Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/24

Royal Enfield Meteor 350 Aurora 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA