Un video teaser rilasciato da Royal Enfield ci dice che è in arrivo una nuova moto elettrica, una Super Meteor EV. In realtà, come tutti i video teaser, anche questo filmato ci dice poco-nulla, ma se due indizi fanno una prova.
Il breve videoclip, che trovate qui sopra, inizia nello spazio, con delle meteoriti che fluttuano nello spazio. Successivamente si inizia ad intravedere un paracadute, che accompagna dolcemente una nuova moto verso il pianeta Terra. Si intravede la silhouette della moto, dalle linee classiche. E si intravede un serbatoio del carburante, se questa fosse una moto a combustione. Ma, nonostante la lunga storia di Royal Enfield nella produzione di moto a combustione, abbiamo buone ragioni per credere che questa non sia una di quelle, ma che piuttosto si tratti di un nuovo modello elettrico. Perché?
Perché non è solo l’account Instagram di Royal Enfield a pubblicare questo video, ma è anche un nuovissimo account chiamato “Royal Enfield EV“, descritto come “The official handle of Royal Enfield’s Electric Universe”.
Alla fine, il video dice “The Drop. 04.11.2024“. Ciò significa che Royal Enfield mostrerà questa nuova moto elettrica un giorno prima che EICMA apra alla stampa. Non ci resta che pazientare qualche giorno per saperne di più.