Statistiche web

Addio a Marco Cattaneo, ex direttore generale della Momo

Ci lascia all'età di ottantotto anni Marco Cattaneo, manager e imprenditore pavese ex direttore generale della Momo. A lui è attribuita la creazione della divisione Momodesign, che portò al successo l'azienda

Un grave lutto all'interno della Momo, l'azienda storica fondata nel 1981 che si occupava della produzione di volanti per auto da corsa, ha visto spirare il suo ex direttore generale Marco Cattaneo. A lui va attribuita l'idea vincente di creare un centro stile all'interno dell'azienda che si focalizzasse nel mondo del motorsport, creando poi il brand Momodesign e portandolo al successo a livello internazionale.

L'annuncio della scomparsa dell'imprenditore pavese all'età di ottantotto anni è stato diffuso dalla Azienda stessa, che lo ricorda con queste parole:

"È con profondo dolore che annunciamo che il nostro Presidente, Marco Cattaneo, è venuto a mancare oggi all'età di 88 anni. Era circondato dallo stesso amore che ha diffuso durante la sua lunga e appassionata vita. La sua mente visionaria ha guidato l'azienda nei suoi primi anni, trasformando MOMODESIGN in un marchio internazionale. La sua lungimiranza unita alla sua dedizione, energia illimitata e curiosità sono state la chiave per creare un'identità innovativa e distintiva."

© RIPRODUZIONE RISERVATA