Statistiche web

In arrivo le nuove Royal Enfield 650: Interceptor Bear e Classic Twin

Dall’America arriva la notizia che Royal Enfield ha depositato il nome di quelli che potrebbero essere due nuovi modelli in arrivo: l'Interceptor 650 Bear e la Classic 650 Twin. Le foto spia

1/14

La piattaforma 650 di Royal Enfield ha da poco visto l’ingresso in gamma di Shotgun 650 e Super Meteor 650, che si uniscono alle Interceptor 650 e Continental GT. Il marchio indiano, però, non ha alcuna intenzione di rallentare il ritmo: dall’America arriva infatti la notizia che Royal Enfield ha depositato il nome di quelli che potrebbero essere due nuovi modelli in arrivo, l'Interceptor 650 Bear (qui le prime foto spia) e la Classic 650 Twin (qui le immagini).

Dei due, riteniamo che la Royal Enfield Bear 650 sarà probabilmente quella che arriverà prima sul mercato, sia perché il suo nome era già stato depositato in America nell'aprile 2023, come “Royal Enfield INT Bear 650” (Honda rivendica l'uso del nome Interceptor con le moto in Nord America), sia perchè ora la Casa ha compiuto un nuovo passo in avanti e per lei ha depositato anche un logo. Questo, in genere, è un grande segno che un prodotto si sta avvicinando al mercato.

1/13

Dal nome è ovvio che la Bear sarà basata sulla piattaforma della Interceptor 650 ma, come vedete anche dalle foto qui sopra, pensiamo che sarà un modello che strizzerà l’occhio anche al fuoristrada. Magari si tratterà di una variante scrambler, sulla falsariga di ciò che Triumph offre con la sua linea Modern Classic. La “Royal Enfield Classic 650 Twin”, invece, stando anche alle prime immagini circolanti, sarà una versione in grande della Classic 350, con le sue linee classiche ed eleganti.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito all’arrivo di questi due nuovi modelli, ma stando ai primi rumors circolanti potremmo vedere la Bear 650 già entro la fine dell'anno, mentre potrebbe volerci un po' più di tempo prima di vedere la Classic 650 Twin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA