Statistiche web

Royal Enfield Bullet 650, nuova foto spia

A pochi giorni dal lancio ufficiale della Royal Enfield Guerrilla 450, in India compare una nuova immagine di quella che a tutti gli effetti sarà la Bullet 650: stile classico, serbatoio a goccia, cerchi a raggi e il twin di 650 cc accreditato di 47 CV di potenza massima

1/2

Tempo di novità per Royal Enfield: dopo aver svelato una prima immagine ufficiale della Guerrilla 450, la street scrambler nata sulla piattaforma della Himalayan 450 che verrà ufficialmente presentata il 17 luglio, la Casa indiana è al lavoro su un nuovo modello, che a giudicare dalla immagine catturata in India sarà equipaggiato con il motore bicilindrico parallelo da 648 cc utilizzato sulle twins di casa.

La nuova immagine spia divulgata da alcuni media indiani ritrae sia la Guerrilla 450 sia una moto che a tutti gli effetti sembrerebbe essere la Bullet 650. Una street scrambler dal look più moderno la prima, una classica dal fascino retrò la seconda.

Info ufficiali e informazioni tecniche ancora non ce ne sono, ma stando alle immagini spia comparse anche negli scorsi mesi la Bullet sfrutterebbe il collaudato bicilindrico parallelo di 648 cc che già troviamo su Interceptor e Continental GT. Si tratta di un motore in grado di erogare una potenza massima di 47,6 CV a 7.100 giri/min. e con un picco di coppia di 52 Nm a 4.000 giri/min.

Un ulteriore indizio riguardo all'arrivo di questo modello ci viene fornito dalla stessa Royal Enfield, che poco prima del lancio della Bullett 350 aveva pubblicato sul proprio sito web alcuni loghi, tra i quali compariva quello dedicato alla Bullet 650, chiamata "Bullet Sixty-5".

1/2

Lo stile di questa moto come dicevamo è classico, e racchiude tutti gli elementi cardine: serbatoio a goccia, forcella tradizionale e cerchi a raggi, con l’anteriore che sembrerebbe essere da 19”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA