Statistiche web

Yamaha Discovery Day, una giornata in sella alla Ténéré 700

Il 28 settembre 2024 è in programma il Discovery Day; l’appuntamento di Yamaha in più luoghi d'Italia che offre la possibilità di salire in sella ad una Ténéré 700 per la prima volta o di effettuare un giro su strada e in fuoristrada in compagnia di guide qualificate. Ecco info e costi

1/10

Yamaha Motor annuncia il Discovery Day, un evento in programma per sabato 28 settembre in diverse zone di Italia che offre la possibilità di guidare la Adventure di casa, la Ténéré 700 su un percorso che combina tratti di asfalto e fuoristrada, al seguito di guide esperte che accompagneranno i partecipanti e forniranno suggerimenti nei passaggi più impegnativi del tour.

Il progetto nasce per dare la possibilità ai clienti di prendere una prima presa di contatto con la moto, e contemporaneamente ai possessori di una Ténéré di fare un giro i compagnia dello staff Yamaha.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV – filiale Italia, afferma: “Discovery Day nasce dalla volontà di rendere accessibile l’avventura offroad a chiunque, di condividere l’esperienza adrenalinica che deriva dal sollevare la polvere in sella alla Ténéré. È evidente che molti clienti vorrebbero approcciarsi a un offroad facile. Potrebbe sembrare un’esclusiva solo per pochi, ma con questo evento vogliamo dimostrare che non è così e che l’offroad è adatto anche ai meno esperti: mettiamo quindi a loro disposizione dei tutor speciali e li portiamo su percorsi tanto belli quanto adatti a muovere i primi passi sul tassello. Siamo davvero entusiasti di proporre questa avventura a chi sogna di cimentarsi con l’offroad ma che finora non ha avuto la giusta opportunità”.

I PREZZI

  • Welcome Kit e il pranzo: 70 euro.
  • Welcome Kit, pranzo e fornitura della moto: 180 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA