Statistiche web

BC Battery Controller presenta K900 Evo+, il mantenitore di carica per moto

Battery Controller è una azienda italiana che si occupa della produzione di caricabatterie, avviatori elettrici e mantenitori di carica per auto e moto. Ultima novità dell'azienda è K900 Evo+, caricatore e mantenitore di carica progettato specificatamente per i modelli BMW, ma adatto a tutte le batterie al piombo o litio grazie a due programmi di carica. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

Progettato e costruito nel nostro paese da Battery Control, azienda italiana leader nel settore dei caricabatteria, avviatori elettrici e mantenitori di carica per moto, K900 Evo+ è l'ultima proposta dell'azienda e offre sia la funzione di caricatore che di mantenitore. Esso è progettato specificatamente per i modelli moto BMW, per i quali è sufficiente collegare lo strumento direttamente alla presa 12V della moto per garantirne il funzionamento.

Per adattare il K900 Evo+ anche al resto dei modelli di moto o auto, Battery Control ha previsto due ulteriori programmi di carica, che lo rendono quindi adatto a tutte le tipologie di batterie al piombo/acido (tradizionali,MF, Gel ed AGM) oppure al litio con capacità massima di 100 Ah. BC K900 EVO+ può rimanere sempre collegato alla batteria durante il letargo invernale, scongiurando così cali di tensione che ne comprometterebbero poi la funzionalità al riavvio.

La confezione include la spina accendisigari per il collegamento diretto alla presa della BMW, un cavo con occhielli ed un cavo con pinze isolate. Con garanzia di tre anni, K900 Evo+ è disponibile ad un prezzo di 75,95 euro + IVA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA