Statistiche web

A Roma il primo dealer ufficiale TVS in Italia e in Europa

La filiale italiana del gruppo TVS Motor ha nominato il primo Concessionario Ufficiale del marchio: il Team Cappelletti di Roma. La gamma per il mercato italiano si compone oggi di 4 moto e 4 scooter (di cui due elettrici)

1/5

A poco più di due mesi della nascita di TVS Motor Italia, la filiale italiana del gruppo TVS Motor ha nominato il primo Concessionario Ufficiale del marchio: il Team Cappelletti (in Via Pellegrino Matteucci 35), aperto a Roma nel 1950 inizia ora la sua nuova avventura.

Quando nasce un’avventura straordinaria come è quella di TVS Motor Italia, ogni azione che si consolida e si trasforma in realtà lascia inevitabilmente un segno. Oggi ho avuto l’onore di nominare il primo Concessionario Ufficiale TVS in Roma. Il primo in Italia ma anche il primo in Europa, e questo accade dopo appena un mese e mezzo dal lancio del brand sul mercato italiano” dichiara Giovanni Notarbartolo di Furnari,Managing Director TVS Motor Italian Branch. Roma, dove abbiamo la nostra sede, è dunque il punto di partenza della nostra rete, sicuramente pronta a trasmettere e condividere con il nostro pubblico il sistema valoriale che sta alla base del successo TVS Motor Company. Sono felice che professionisti esperti come Fabio Cappelletti e Tiziana Amadio abbiano deciso di intraprendere questo percorso che porterà entrambi ad ottenere grandi soddisfazioni”.

“Siamo emozionati e consapevoli di avere una grande responsabilità verso TVS Motor Italia che ha permesso alla nostra concessionaria di poterla rappresentare nella Città Eterna, ed orgogliosi di essere il primo Concessionario Ufficiale d’Italia e d’Europa” afferma Fabio Cappelletti, Sales Manager di Team Cappelletti. “Come il Dott. Furnari ci ha detto alla firma del contratto, ci aspetta una meravigliosa avventura nella quale anche noi crediamo fortemente”.

La gamma TVS per il mercato italiano si compone oggi di 4 moto da 125 a 310 cc, con la sportiva TVS RR 310, la naked TVS RTR 310, la modern-retrò TVS Ronin 250 e la naked TVS Raider 125. Due gli scooter 125 cc: TVS Jupiter e TVS NTorq. Due anche gli scooter elettrici, entrambi L3e: TVS iQube e TVS X, quest’ultimo in arrivo a fine 2024.

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA