Statistiche web

BMW: inaugurato il nuovo showroom di Solomoto a Pesaro

Presentata la nuova sede di Solomoto, concessionaria BMW a Pesaro: i proprietari, i fratelli Lazzarini, hanno mostrato dove verranno esposte le moto, l’area dedicata all’abbigliamento e la zona dell’officina

Bmw: inaugurato il nuovo showroom di solomoto a pesaro

Sabato 15 e domenica 16 marzo è stata inaugurata la nuova sede della Concessionaria BMW a Pesaro, che  sarà gestita dall’azienda Solomoto dei Fratelli Lazzarini. Nel corso della presentazione del nuovo showroom in via dei Carpini, sono state messe in mostra le ultime novità della Casa tedesca, tra cui la BMW NineT (cliccate qui per il nostro test in anteprima), la maxinaked S 1000 R (qui la prova di Aldo Ballerini) e la nuovissima R1200 RT (scoprite come si comporta su strada)

 

UNA NUOVA AVVENTURA

La nuova sede di Solomoto (qui le foto) è dotata di ampi spazi che accolgono l’intera gamma BMW ed è presente un’area dedicata all’abbigliamento e agli accessori. Inoltre, fa parte della concessionaria anche un’officina in grado di garantire ogni tipologia di servizio al cliente. Rimangono aperti i vecchi locali di via Gagarin, dove si trovano ora esposti alcuni veicoli del Gruppo Piaggio. Queste le parole di Enzo Lazzarini, il secondo (per età) dei cinque fratelli: “È stata una sorta di pazzia, decidere di trasferirci ora, in un posto tanto grande. Avevamo avviato questo progetto diverso tempo fa e non abbiamo voluto né fermarci né rallentare il programma, nonostante i tempi potessero consigliare diversamente. Abbiamo deciso di andare avanti con grande determinazione, mantenendo fede alle convinzioni di sempre. Nei tre anni appena passati abbiamo resistito ad un fortissimo calo generale di tutto il mercato, riuscendo a mantenere intatti i posti di lavoro di quando le vendite andavano bene. Ora sembra che qualche segnale positivo si cominci a vedere e siamo pronti ad accettare la nuova sfida. In questa occasione voglio ringraziare in modo particolare la BMW, che ha deciso di “correre” questa avventura insieme a noi, dandoci il massimo supporto possibile e la spinta psicologica finale nel momento di apertura della nuova sede. Ora inizia una nuova fase imprenditoriale: l'accettiamo con po’ di saggezza in più, rispetto a quando abbiamo iniziato la nostra storia professionale. Crediamo che sia giusto preparare il futuro dell’azienda, continuando ad offrire lavoro ai giovani che abbiano voglia di mettersi alla prova nel mercato motociclistico. D’altra parte le due ruote sono nel cuore di ogni vero pesarese e noi lo siamo al cento per cento”.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA