Statistiche web

I BMW Motorrad Days tornano a Garmisch

Dopo due edizioni di BMW Motorrad Days a Berlino, la Casa di Monaco riporterà il più grande raduno BMW del mondo sulle Alpi, a Garmisch-Partenkirchen. L’appuntamento è fissato per inizio luglio

1/75

Dopo due edizioni di BMW Motorrad Days a Berlino, per il 2024 la Casa di Monaco riporterà il più grande raduno BMW del mondo sulle Alpi, a Garmisch-Partenkirchen.

Per oltre 20 anni, i BMW Motorrad Days sono stati un appuntamento nel calendario annuale degli appassionati di moto di tutto il mondo. Il più grande raduno BMW del mondo si è svolto a Garmisch-Partenkirchen per un totale di 18 anni consecutivi, sullo sfondo del magnifico panorama alpino. Negli ultimi due anni, poi, il raduno si era spostato a Berlino, nel cuore dell'Europa, dove le moto BMW vengono costruite da oltre 50 anni.

Ma la Casa di Monaco pensa che Garmisch-Partenkirchen, con i suoi magnifici dintorni, le strade tortuose e i vicini passi alpini, sia il terreno ideale per i giri in moto. Ecco perché i BMW Motorrad Days tornano a qui. L’appuntamento per i BMW Motorrad Days 2024 è dal 5 al 7 luglio, a Garmisch-Partenkirchen.

1/12
© RIPRODUZIONE RISERVATA