Statistiche web

Brian Gillen (ex MV Agusta) è il nuovo CTO di Norton

Dopo 15 anni Brian Gillen lascia MV Agusta, dove era Direttore R&D, per passare a Norton Motorcycles. Qui assumerà il ruolo di Chief Technology Officer

1/3

Brian Gillen 

Norton Motorcycles, Azienda che fa parte del gruppo TVS Motor Company, ha annunciato la nomina di Brian Gillen a nuovo Chief Technology Officer. Brian arriva in Norton con una vasta esperienza in aziende del settore: Magneti Marelli e, più recentemente, MV Agusta, dove ha lavorato per oltre 15 anni e da ultimo ha ricoperto la posizione di Direttore R&D.

Parlando della sua nomina, Brian ha commentato:Essendo un appassionato di lunga data dell'iconico marchio Norton, è un momento incredibilmente emozionante per entrare a far parte del gruppo dirigente dell'Azienda. Non vedo l’ora di lavorare con il talentuoso team di ingegneri e sviluppare moto premium e all’avanguardia, con la qualità in prima linea in tutto ciò che facciamo”.

Robert Hentschel, CEO di Norton Motorcycles, ha dichiarato:Brian ha una ricca esperienza e competenza nella progettazione di motori e veicoli, nelle tecnologie emergenti e nella connettività. Sono fiducioso che il suo ingresso nel team rafforzerà ulteriormente il nostro impegno verso l’innovazione tecnologica e l’eccellenza ingegneristica, e questo si rifletterà presto nella gamma di prodotti di livello mondiale che stiamo sviluppando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA