Statistiche web

Riapertura parziale per Brembo

Dopo la chiusura imposta dalla pandemia di Coronavirus l’Azienda bergamasca riapre gradualmente alcuni dei suoi siti produttivi in Italia. Per salvaguardare la salute dei dipendenti Brembo ha implementato le misure di sicurezza

1/15

Come Ducati, anche Brembo riparte dopo la chiusura imposta dalla pandemia di Coronavirus. In linea con le recenti disposizioni straordinarie del Governo, l’Azienda Bergamasca riapre alcune delle proprie attività negli stabilimenti di Curno, Mapello e Sellero, temporaneamente sospese il 16 marzo.

Durante il periodo di chiusura, l’Azienda si è preparata alla riapertura implementando ulteriori misure di sicurezza, seguendo quanto indicato dalle autorità competenti. Brembo ha lavorato alla disinfezione e sanificazione di tutti gli ambienti lavorativi e ha intensificato le misure di sicurezza per le proprie persone. Queste prevedono in particolare l’utilizzo di mascherine di protezione da indossare durante tutta la permanenza in azienda, il potenziamento del numero di dispenser di disinfettate per le mani e la predisposizione di aree all’ingresso dei propri siti, dove ai collaboratori verrà misurata la temperatura corporea prima di accedere agli ambienti lavorativi. Infine, Brembo ha introdotto una serie di modifiche che limitano la compresenza di persone sia nei luoghi di lavoro sia nelle aree comuni.

1/5 Alberto Bombassei
© RIPRODUZIONE RISERVATA