Il colore Scarab Green, utilizzato su tutta la carrozzeria è ricco di sfumature metallizzate ed è dedicato in esclusiva a queste versione, così come la scelta delle differenti componenti. I cerchi forgiati, disegnati ad hoc per questo modello, richiamano le forme di quelli dell’auto e vengono verniciati in Dark Titanium Satin. Le prese d’aria laterali e gli estrattori posteriori triangolari si rifanno poi ai corrispondenti elementi della vettura, così come il frontale della moto che ricorda le nervature del cofano. Un tocco di stile, che sfrutta la fibra di carbonio come materiale per la realizzazione di diverse parti delle sovrastrutture (parafanghi, cover del faro, cover motore, scarico e radiatore, convogliatori, puntale, fianchetti, codino). La sella monoposto del pilota, in Alcantara, è ispirata agli interni della vettura, lasciando intravedere il tessuto rosso sottostante con una texture analoga a quella dei sedili della Batur, sfoggiando il logo Bentley sul cuscinetto posteriore. Tra le modifiche al modello di serie anche lo scarico a doppia uscita, che è stato ridisegnato per armonizzarsi alle linee della Diavel for Bentley.
Come tutte le Ducati da collezione, la Diavel for Bentley verrà consegnata ai fortunati proprietari con il certificato d’autenticità, la sella passeggero, una sella pilota alternativa e il telo coprimoto. Il nome del modello e il numero progressivo dell’esemplare vengono riportati su una targhetta inserita nella cover in fibra di carbonio della testata verticale,