Statistiche web
12 November 2009

Fantic aggiorna le enduro 50/125 e le presenta all'EICMA 2009

La 50 cc ha nuove plastiche e un impianto frenante della Braking. la 125 è stata completamente rivista nella ciclistica e aggiornata nella termica.

Fantic 50 cc




Fantic ha aggiornato la enduro con propulsore monocilindrico di 50 cc a marce alimentato da un carburatore Dellorto da ben 26 mm. Le modifiche hanno riguardato il nuovo impianto frenante Braking con pompa radiale e leva antirottura e l’ impianto di scarico Big One dotato di silenziatore anodizzato. Cambia il carter frizione scomponibile per l’accesso rapido. Sono nuove anche le plastiche con paramani Ractech. È venduta a 5.000 euro indicativi chiavi in mano.

Fantic 125 cc




La 125 è stata equipaggiata con un motore rivisto in chiave racing, con albero a camme racing e centralina di accensione dedicata. Ha un nuovo impianto di scarico con terminale Zard. Cambia anche nella ciclistica: in primo luogo sono state sostituite le sospensioni: la forcella ora è una Marzocchi, mentre il monoammortizzatore è della Sachs. Il manubrio è della Tommaselli in Ergal da 28 mm. Le pinze freno sono della Braking specifiche per Fantic e abbinante leve al manubrio anti rottura. Sarà venduta a 7.300 euro indicativi chiavi in mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA