Statistiche web

Kymco: arrivano in Italia gli scooter elettrici a marchio iOnex

iOnex è il brand di Kymco che contraddistingue gli scooter elettrici della casa Taiwanese. La gamma è ricca di proposte interessanti, che arriveranno anche in Italia grazie a Padana Sviluppo.

1/12

Agility carry EV

Per entrare nel mercato degli scooter elettrici Kymco ha creato un brand a se stante, che si dedica interamente alla mobilità silenziosa. Attualmente sono disponibili solo sul mercato Taiwanese, ma la gamma iOnex arriverà presto anche in Europa e nel nostro paese, dove l’importazione e la distribuzione sarà affidata allo storico gruppo Padana Sviluppo.

Questa grossa azienda, con sede in provincia di Brescia, si occupa da oltre trent’anni della importazione e della distribuzione sul mercato degli scooter a marchio Kymco, rendendolo fra i più conosciuti ed apprezzati nel settore. L’accordo per la gestione affidata a Padana Sviluppo anche dell’ambito “green” deriva proprio dalla fiducia che la casa Taiwanese ha nei suoi confronti.

Gli scooter elettrici iOnex (di cui vi avevamo già parlato) promettono una ciclistica collaudata grazie all’esperienza di Kymco con gli scooter a motore termino, oltre a dotazioni tecnologiche innovative come le batterie al litio estraibili, sviluppate e studiate dal gruppo Taiwanese. I modelli sono sei, e spaziano dagli scooter "classici" a quelli dal taglio sportivo, come il Super9 che sfoggia linee affilate ed accattivanti.

Gli scooter elettrici di iOnex arriveranno a breve sul mercato italiano e saranno disponibili su tutto il territorio grazie alla rete di concessionari dedicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA