Statistiche web
04 December 2009

La FMI specifica la procedura per l’accreditamento, a livello federale, delle Motocavalcate

La Federazione Motociclistica Italiana ha specificato la procedura di registrazione a livello federale necessaria per ottenere il nulla osta per le Motocavalcate.

La fmi specifica la procedura per l’accreditamento, a livello federale, delle motocavalcate


Roma 4 dicembre 2009 – La Federazione Motociclistica Italiana specifica la procedura per l’accreditamento, a livello federale, delle Motocavalcate, con un comunicato in cui si legge: “La Commissione Sviluppo Attività Sportive (CSAS) ricorda che i moduli “Regolamento Particolare”, da compilare per ottenere il rilascio dei nulla osta relativi alle Motocavalcate ed alle Mountaintrial, da svolgersi nel 2010, devono essere inoltrati direttamente ai Comitati Regionali territorialmente competenti, così come riportato nell’art. 2 del Regolamento delle Motocavalcate e Mountaintrial 2010 pubblicato sul sito internet federale (www.federmoto.it) alla voce “Commissione Sviluppo” (bottone cliccabile in alto a destra, in home page).

Il Comitato Regionale dovrà poi trasmettere copia dei Regolamenti Particolari all’Ufficio Licenze (fax: 06/32488420 – email: licenze@federmoto.it) entro 48 ore dal rilascio del nulla osta, così come previsto dall’art. 11 del già citato regolamento.

Il Regolamento Particolare, in formato pdf riscrivibile, è scaricabile nella sezione del sito “Commissione Sviluppo”, sotto il link “Modulistica”.  

Si comunica inoltre che sarà pubblicato sul sito internet federale (sempre nella sezione “Commissione Sviluppo”, ed anche nella sezione “Mototurismo”), il calendario delle Motocavalcate e Mountaintrial 2010, stilato sulla base dei regolamenti particolari pervenuti all’Ufficio Licenze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA