Dalla sfida sono nate due special molto diverse tra loro: Gemma Purpurea e Interceptor (
qui le foto). La prima è la moto realizzata da Asso Special Bike, ha un aspetto futuristico ed è caratterizzata da un serbatoio filante realizzato a mano in alluminio, sella monoposto in carbonio, parafango con frecce e Led incassate, monoammortizzatore sul lato sinistro… La special di Dino Romano ha invece un aspetto più urban e “guerrigliero” ed è curata in tutti i dettagli: serbatoio con filtro a depressione, taniche laterali per la benzina, grosso faro posteriore con gomma di protezione, griglia del faro anteriore “rubata” al microonde di casa, “paraurti” anteriore e… persino un fucile a canne mozze! Se volete ammirare da vicino le special realizzate vi ricordiamo che
le moto sono esposte al Motoplex Milano City Lounge; ma se non potete andarci, in fondo all’articolo vi proponiamo alcuni video molto interessanti che vi permetteranno di conoscere meglio i due team sfidanti e le loro creazioni.
Alla fine, dopo una lunga riflessione, i giudici hanno deciso che la moto vincitrice della quinta puntata di Lord of the Bikes è Interceptor, la special di Dino Romano.
Vi ricordiamo che la puntata finale del programma andrà in onda martedì 26 aprile alle ore 22, su Sky Uno HD. Qui sotto i link per rivivere le emozioni delle puntate precedenti: