Statistiche web

Moto Guzzi V85TT protagonista degli Eagle Days

La Casa di Mandello del Lario offre la nuova Moto Guzzi V85TT con una speciale proposta di finanziamento abbinata a un pacchetto di manutenzione ordinaria. L’offerta è disponibile fino al 31 maggio 2019
1/23 Moto Guzzi V85 TT 2019
La V85TT (cliccate qui per leggere la nostra prova) è una delle moto più attese dal pubblico per il 2019. La Casa di Mandello del Lario è pronta a far spiccare il volo alla sua nuova "Classic Travel Enduro" e per farlo ne rende possibile l’acquisto con la formula Moto Guzzi Ride Now. Si tratta di una proposta di finanziamento al termine della quale si può scegliere se restituire, sostituire oppure riscattare la propria Moto Guzzi V85 TT; se si sceglie Moto Guzzi Ride Now, fino al 31 maggio sarà incluso nel prezzo anche Moto Guzzi Care, un pacchetto di interventi di manutenzione ordinaria programmati per 3 anni o 20.000 km a cui si aggiunge 1 anno di estensione di garanzia.

La formula Moto Guzzi Ride Now prevede differenti proposte di finanziamento abbinate a diversi pacchetti di manutenzione, che vanno dai 2 ai 3 anni, fino all’estensione di garanzia per ulteriori 12 o 24 mesi. Per ulteriori informazioni, visitate i concessionari Moto Guzzi o il sito internet della Casa dell’aquila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA