Essendo una moto pensata per il turismo Kawasaki ha deciso di apportare delle modifiche pensate per il comfort di viaggio. A tale scopo arrivano una sella più comoda per pilota e passeggero (studiata appositamente in base all’ergonomia dei piloti europei) e aumenta anche la protezione aerodinamica, grazie ad una carenatura leggermente rivista e ad nuovo parabrezza regolabile, a mano, su quattro posizioni. A completare la dotazione di serie arrivano Cruise Control, cambio elettronico con funzione up&down, traction control, settabile su tre livelli di intervento, e 4 mappe motore: tre preimpostate (Sport, Road, Rain), più una completamente personalizzabile (Rider).
Arriva anche una nuova strumentazione digitale a colori da 10,9 cm in grado di connettersi via Bluetooth allo smartphone del proprietario. Utilizzando l'app Rideology di Kawasaki è possibile poi modificare le impostazioni della strumentazione e ricevere sul proprio smartphone tutte le informazioni riguardo al viaggio, la manutenzione della moto… Sul display della moto, invece, la possibilità di vedere le notifiche del telefono.
Tutti i fari sono ora a LED, compresi gli indicatori di direzione, e cambiano anche gli pneumatici di primo equipaggiamento, che ora sono i Bridgestone Battlax Hypersport S22.