Statistiche web
25 February 2010

Racing Beta 2010: la Casa fiorentina presenta il Trofeo Real Masters ed il Trofeo Motorally

Beta ha presentato la stagione sportiva 2010 dedicata ai possessori delle sue moto e non solo. Ecco tutti i dettagli.

RACING BETA

Rignano Sull’Arno (FIRENZE) 25 febbraio 2010RACING BETA Quest’anno il Trial Master di Beta giunge alla ventesima edizione. Al Trial Master si affianca il Trofeo Motorally, nato nel 2009, e riproposto per questa stagione; gli organizzatori hanno deciso, però, di rivedere la formula, introducendo alcune novità e dei vantaggi per i partecipanti.

TROFEO TRIAL MASTERS 2010

TROFEO TRIAL MASTERS 2010

 

Le gare fissate dal calendario Master sono cinque. La prima sarà il 14 marzo a Montecrestese (VB). Fra le novità dell’edizione 2010, ci saranno tre eventi della specialità mulatrial aperti alle moto di tutte le marche. Inoltre sono state introdotte una data a Mezzana Mortigliengo (BI), una a Fanano (MO), una terza a Borno (BS). Per poter partecipare ad una o più gare, con un costo contenuto, è sufficiente avere la Tessera Sport della Federazione Motociclistica Italiana (rilasciata dai Motoclub). I possessori di una moto Beta che volessero provare l’emozione delle competizioni, ma non hanno mai partecipato ad una gara e non si sentono di affrontarla, possono seguire i corsi Hobby Sport, con cui si sfideranno con altri piloti in un contesto racing, senza essere inseriti in una classifica e godendo della copertura assicurativa FMI. Per maggiori informazioni potete contattare promotor.team@tin.it. Come in ogni edizione, terminato il trofeo ci sarà la festa finale, che quest’anno si terrà il 17 di ottobre a Rignano Sull’Arno, sede della fabbrica Beta e consentirà a tutti i partecipanti e agli appassionati del Marchio fiorentino del fuoristrada di visitare l’azienda. Per avere maggiori informazioni, conoscere il calendario completo e i costi del campionato e per scaricare il coupon di iscrizione e il regolamento, potete visitare il sito www.masterbeta.it.

TROFEO MOTORALLY BETA 2010

Il Motorally è un trofeo monomarca, organizzato dalla Casa fiorentina e da Dirt Racing: è aperto a tutti i piloti che possiedono una moto Beta e sono in possesso della licenza agonistica fuoristrada. Chi si iscriverà potrà accedere ad offerte più vantaggiose per la partecipazione alle gare del Campionato Italiano Motorally e da quest’anno anche alle due prove del Campionato Italiano Raid TT. Gli iscritti al Motorally Beta riceveranno abbigliamento gara e dopo-gara, kit lubrificanti, grafiche moto ed altro materiale ancora, che compenserà quasi del tutto il costo dell’iscrizione. Beta garantirà l’assistenza meccanica a tutte le gare e la disponibilità ricambi originali, che sui campi di gara saranno offerti a prezzi scontati. La Casa fiorentina metterà a disposizione un hospitality nell’area paddock. I piloti del Trofeo Motorally Beta saranno inseriti in una classifica dedicata al campionato che premierà i primi tre una volta giunto al termine. Il Team Beta Dirt Racing ha aderito all’iniziativa promossa dalla Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI e offrirà l’assistenza gratuita ad un pilota (sorteggiato) che correrà con la nuova Tessera Sport, per farlo sentire come un pilota ufficiale Beta. Dirt Racing offrirà, inoltre, a tutti color che hanno preso parte al Motorally un pacchetto per il Mondiale in Sardegna e/o Rally TT di fine maggio, con assistenza quasi a costo zero. Per maggiori informazioni, per conoscere i costi ed il regolamento del trofeo potete consultare il sito www.betamotor.com (sezione “Eventi & News”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA