Statistiche web

Biglietti WSBK Imola e Misano in sconto con Motul e TicketOne

Motul ha ideato una promozione per premiare tutti gli appassionati del Mondiale Superbike. L’iniziativa si riferisce alle tappe che si disputeranno il 10-12 maggio a Imola e il 21-23 giugno a Misano Adriatico
1/11
Ogni motociclista che si recherà presso un punto vendita Motul (elenco disponibile sul sito promo.motul.com) per effettuare un cambio d’olio, o per acquistare almeno 15 euro di prodotti, riceverà un voucher valido per l’acquisto sul sito TicketOne di un biglietto scontato fino al 30% (lo sconto è variabile in base alla tipologia di biglietto acquistato) per le tappe WorldSBK di Imola o Misano Adriatico. Con lo stesso voucher si potrà inoltre beneficiare di uno sconto del 30% sull’acquisto online del “Kit Motul” contenente quattro prodotti della linea Motul MC Care: Helmet & Visor Clean, Helmet Interior Clean, Wash & Wax Spray e Chain Lube Road, oltre a un paio di occhiali in Edizione Limitata Motul.
1/26 WSBK 2018, Imola: Chaz Davies all'inseguimento di Marco Melandri
Motul ha pensato anche a coloro che hanno già acquistato il biglietto per una o entrambe le tappe 2019 WorldSBK di Imola o Misano Adriatico. Tutti i possessori di un biglietto emesso da TicketOne, infatti, potranno acquistare il “Kit Motul” con i prodotti Motul MC Care con il 50% di sconto rispetto al normale prezzo di vendita al pubblico, per un importo di 49,90 euro con inclusi spedizione e occhiali in Edizione Limitata Motul.

Motul e TicketOne sono rispettivamente Title Naming Sponsor e Official Ticket Reseller del Mondiale SBK. Qui sotto trovate il video di lancio dell'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA