Statistiche web

Nuova collezione di abbigliamento Scrambler Ducati e RefrigiWear

Dalla collaborazione tra i due marchi nasce una collezione di abbigliamento unisex, realizzata in edizione limitata, che include un bomber, una giacca antivento con cappuccio, una felpa e due zaini. Tutti i modelli sono caratterizzati dal logo mash-up RefrigiWear x Scrambler Ducati

1/24

Scrambler Ducati e RefrigiWear, brand di abbigliamento nato a NewYork nel 1954, presentano una nuova collezione di abbigliamento realizzata in licenza e in edizione limitata: “RefrigiWear x Scrambler Ducati”.

La collezione primavera/estate 2022, una capsule collection unisex a doppio marchio, include un bomber, una giacca antivento con cappuccio, una felpa e due zaini. Tutti i modelli sono caratterizzati dal logo mash-up RefrigiWear x Scrambler Ducati.

Il design si ispira alla cultura street, i colori predominanti sono il giallo ocra o il verde militare abbinati al nero.

La collezione sarà disponibile a partire da marzo nella rete vendita RefrigiWear e in quella Ducati, oltre che sullo shop Ducati online. È già confermata l’estensione della collaborazione in licenza anche per una linea nella stagione autunno/inverno 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA