Statistiche web
16 February 2010

Suzuki promuove la Gladius con l’iniziativa “Zero stress. Max divertimento”

Suzuki lancia una nuova iniziativa per promuovere la sua naked bicilindrica Gladius: 6.290 euro chiavi in mano, niente bollo per un anno e tanto altro ancora.

Suzuki promuove la gladius con l’iniziativa “zero stress. max divertimento”



Torino 15 febbraio 2010
– Suzuki lancia una nuova iniziativa per promuovere la sua naked bicilindrica Gladius, che, in Giappone è stata premiata con il “Good Design Awards 2010”. Presso tutte le concessionarie aderenti all’iniziativa, chi acquisterà una nuova Gladius avrà diritto ad alcune agevolazioni:
       
·      Bollo gratuito per un anno;
·      Primo tagliando, da farsi dopo 1.000 km o 2 mesi, gratuito ;
·      Opportunità di finanziamento fino a 60 mesi con prima rata dopo 120 giorni e con l’opzione di non pagare la rata di agosto (Il finanziamento "Salta la rata di Agosto" prevede un piano di rimborso rateale di undici rate anziché dodici per anno di validità del contratto, perché l’acquirente salterà sempre la rata di Agosto. L'importo finanziabile va da un minimo di € 2.000 ad un massimo di € 7.000. Tan 6,50% Taeg max 7,15%.
·      Possibilità di assicurare il proprio mezzo a prezzi vantaggiosi grazie ad un accordo con il broker assicurativo ASSOR con l’eventualità di sospendere la polizza una volta nell’arco di un anno.

L’offerta è valida sino al 30 aprile ed il cliente potrà acquistare la Gladius presso i concessionari Suzuki al prezzo di 6.290 euro chiavi in mano, usufruendo di tutti i vantaggi legati alla promozione.

Per maggiori informazioni: www.suzuki.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA