Statistiche web

Bayliss cade in gara e si frattura, verrà operato

Il pilota australiano, vittima di una caduta in gara 1 dopo il contatto con un altro pilota, si è rotto il mignolo della mano destra. Dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni
Week end sfortunato per il tre volte Campione del Mondo Troy Bayliss, che nella gara inaugurale della stagione ASBK è caduto fratturandosi il mignolo della mano destra. L’incidente, accaduto mentre il pilota Ducati lottava per la testa del gruppo, è avvenuto in seguito al contatto con Wayne Maxwell. Troy verrà operato martedì mattina e avrà tutto il tempo necessario per recuperare in vista del secondo round della stagione 2019, previsto nel week end del 22-24 marzo.

“Ero caduto già venerdì, rimediando una botta. Ma mi è andata bene perché ero oltre i 200 km/h. L’infortunio in gara 1 richiede invece un’operazione”, ha commentato Bayliss.

Qui sotto trovate alcune foto del pilota di Taree, che quest'anno correrà con il numero 32, lo stesso che lo ha portato per la prima volta alla vittoria in sella alla Ducati 998.
1/16 Troy Bayliss a Phillip Island
© RIPRODUZIONE RISERVATA