Statistiche web

Rossi e Cairoli al Monza Rally Show 2018

Al Monza Rally Show 2018 i campioni delle due ruote si sfideranno a colpi di... freno a mano! Valentino Rossi difenderà il titolo 2017, Cairoli cercherà di fare meglio del Dottore in un'edizione che vede ai blocchi di partenza ben 120 equipaggi
1/13 Bonanomi – Pirollo sulla loro Citroen DS3 al Monza Rally Show 2017 (3° posto)
Questo week end andrà in scena il Monza Rally Show e tra i partecipanti illustri del mondo delle due ruote figurano Valentino Rossi e Tony Cairoli. In totale, saranno 120 gli equipaggi in gara (23 auto storiche e 97 vetture moderne; in allegato trovate la entry list completa). Il numero 46 si presenterà ai blocchi di partenza con una Ford Fiesta WRC Plus e sei titoli alle spalle, mentre Cairoli correrà con la versione meno performante (80 CV in meno) della stessa auto.

Come sapete, Valentino Rossi (reduce dalla vittoria della 100 km dei Campioni di Tavullia) non è alla sua prima apparizione al Monza Rally Show; il pilota di Tavullia partecipa all’evento dal 1997 e lo scorso anno ha conquistato, con il navigatore Cassina, la vittoria. Sul sito ufficiale potete leggere il programma del week end nel dettaglio e acquistare i biglietti.
1/58 Monza Rally Show 2016: Valentino Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA