Brand che rientra sotto il cappello del colosso cinese Locin, Voge vanta una ricca gamma di modelli proposti in varie cilindrate che spazia dalla avventurosa Valico 525DSX, la nuova ammiraglia Valico 900DSX, alla naked sporiva Brivido passando per la stradale Trofeo e lo scooter Sfida.
Stando a quanto emerso dal web, nel 2024 la famiglia dovrebbe allargarsi con l’arrivo della CU 525 nella versione più classica, a partire dal faro tondo anteriore con cover, sella più ampia e maggiormente imbottita con schienalino per il passeggero, linee più tondeggianti, pedane avanzate, manubrio più basso e un grosso parafango posteriore. In Europa, questa fascia di mercato è rappresentata dalla CMX 500 Rebel, dalla nuova Kawasaki Eliminator 500 , dalla quale la nuova CU525 prende spunto, e dalla CFMOTO 450 CL-C che a breve dovrebbe arrivare sul nostro mercato.
Per farlo utilizza il bicilindrico parallelo da 494 cc ccondiviso con gli altri modelli sopracitati di Voge, in grado di produrre 47,5 CV. Osservando meglio questo motore però, sia esternamente ma soprattutto internamente, vi sono somiglianze piuttosto evidenti (nonostante la cilindrata leggermente maggiore) con il propulsore utilizzato da Honda per la propria gamma CB500. Da Locin fanno sapere però che si tratta di una unità sviluppata internamente.