Statistiche web

Yamaha XSR700 Tyrant, kit di carene in stile tracker

Il customizatore taiwanese Hoo-Bue ha realizzato un kit di carene in carbonio che permette di trasformare in poche mosse la XSR700 di Yamaha in una tracker sportiva e ancor più affascinante

1/10

Yamaha XSR700 Tyrant, special kit by Hoo-Bue

Hoo-Bue è il nome d’arte del designer Jurmol, che in Taiwan possiede un’officina di design e customizzazione. Oltre a realizzare special uniche, Jurmol ha presentato ora un kit di carene dedicate alla Yamaha XSR700. Il kit trasforma la silouhette della roadsted media di Yamaha in una tracker, che si ispira alle moto da flat track americane.

Tutte le carene sono realizzate in fibra di carbonio, e abbinate ad esse troviamo luci a LED, con l’elemento anteriore racchiuso nella cover e il posteriore che integra gli indicatori di direzione. Infine, il portatarga è fissato nella parte posteriore del forcellone e il codino ha una elegante forma rettangolare.

1/10

Yamaha XSR700 Tyrant, special kit by Hoo-Bue

Hoo-Bue propone il kit sia per il model year 2017-2021- sia per il più recente 2022 al medesimo prezzo, che tradotto nella nostra valuta si aggira attorno ai 1.500 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA