Statistiche web

Fantic aggiorna la famiglia Caballero 125/500: più raffinata e tecnologica

Fantic rinnova profondamente la gamma Caballero 125/500 che guadagnano un'estetica più moderna, nuovo display, motore ottimizzato nelle masse volaniche e nuovo forcellone. Confermate le versioni 2023. Ecco tutte le caratteristiche e le foto della gamma Caballero 125/500 2024

Caballero 500

1/19

Fantic Caballero 500 Scrambler 2024

1 di 2

La famiglia Caballero per il 2024 si rinnova profondamente a partire dallo stile, che vede l'arrivo di nuovi fari, frecce e codino con portatarga integrato. L'anteriore è dominato dal nuovo gruppo ottico, sviluppato dal Centro Stile Fantic, e dotato di 24 LED e fanale posteriore tondo anch'esso Full-LED.

Si rinnova anche il cruscotto, che vede l'arrivo della strumentazione LCD da 4” già equipaggiata sulla Caballero 700 che offre numerose informazioni tra le quali l’indicatore di marcia e del livello della temperatura motore. È inoltre dotato di interfaccia Bluetooth per chiamate e audio. Nuovi i blocchetti a manubrio che permettono ABS full off utilizzando il ride mode ‘All Terrain’.

Caballero 125

1/13

Fantic Caballero 125 Scrambler 2024

Il motore presenta un upgrade con aumento delle masse volaniche e aggiornamento della nuova mappatura, il cui obiettivo è di ottimizzare la linearità dell’erogazione offrendo corpo a tutti i regimi e riducendo l’effetto on/off.

A livello ciclistico troviamo invece un nuovo forcellone in alluminio ispirato a quello utilizzato sulla Caballero 700. Una scelta che per Fantic migliora sia la rigidezza che le performance in offroad, riducendo inoltre il peso di 2kg rispetto alla versione precedente in acciaio. Sono confermate tutte le versioni e le colorazioni 2023, a cui si va ad aggiungere, nell'allestimento Scrambler, la colorazione Azzurro storico. Tutta la gamma Caballero sarà dotata inoltre della nuova app per iOS ed Android Fantic Garage, in grado di gestire funzionalità, manutenzione e navigazione della moto, in un’unica pratica piattaforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA