Statistiche web

Kawasaki presenta due classic al Japan Mobility Show

In attesa di Eicma 2023 Kawasaki ha svelato alcune novità: oltre alle livree per i 40 anni della Ninja, la Casa di Akashi ha mostrato due moto classiche da 250 cc, una delle quali a marchio Meguro, un nome iconico per il mercato giapponese. Ecco foto e caratteristiche

1/5

1 di 2

Il Marchio Meguro nasce nel 1924 ed è sempre stato oggetto di ammirazione da parte dei motociclisti giapponesi, poiché le moto prodotte vantavano grosse cilindrate, prestazioni elevate e una cura costruttiva di riferimento. A distanza di un secolo dalla nascita del Marchio, Kawasaki presenta la 250 Meguro SG, una moto dagli stilemi classici, con linee morbide e rotonde, tante cromature e ruote a raggi. A spingerla un motore monocilindrico raffreddato ad aria, i cui CV non vengono però dichiarati.

1/3
1/3

La Casa di Akashi propone anche la W250, una moto classica realizzata in pieno stile W, sigla che contraddistingue i modelli classic del marchio Kawasaki. A spingerla troviamo un monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria montato in un telaio a doppia culla in acciaio. Per quanto riguarda le sovrastrutture dominano le forme tonde, con serbatoio a goccia, fianchetti bombati, faro rotondo, parafanghi in acciaio e cerchi a raggi. Non conosciamo altre caratteristiche al momento, ne se verrà importata nel nostro paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA