Statistiche web

Kove presenta lo scooter DAE nelle cilindrate 125 e 150

Tra le tante novità portate ad Eicma da Kove c'è anche uno scooter dalle linee classiche che ricordano il celebre stile Vespa. Disponibile in due motorizzazioni, 125 e 150 ecco tutte le caratteristiche e le foto dello scooter Kove DAE

1/4

L'azienda Kove, accanto ai modelli enduro e sportivi stradali propone anche uno scooter, declinato in due cilindrate: 125 e 150. Questo per ampliare il ventaglio d'offerta, e rivolgersi sia a chi possiede la sola patente B dell'auto sia a chi invece possiede la A2 o la A e necessita di un mezzo in grado di poter percorrere anche autostrade, superstrade e tangenziali. L'estetica sfoggia linee morbide e sinuose che ricordano un po' quelle della celebre Vespa. Ad impreziosire il frontale il grosso gruppo ottico anteriore, che segue il profilo della scocca fino ai lati integrando gli indicatori di direzione. Il motore è lo stesso per entrambe; si tratta di un monocilindrico quattro tempi con distribuzione a singolo albero a camme in testa che cresce nella cilindrata grazie ad un aumento dell'alesaggio per la versione 150cc. I valori di potenza massima sono rispettivamente di 11,6 CV e 14,5 CV mentre telaio , sospensioni e freni restano invariati per i due modelli.

Il primo è un doppia culla in acciaio al quale sono abbinate una sospensione monobraccio all'anteriore e un ammortizzatore singolo al posteriore. L'impianto frenante sfrutta due dischi sorvegliati da ABS, le ruote sono da 13" nelle misure 120/70 l'anteriore e 130/70 il posteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA