Statistiche web
di Beppe Cucco
01 August 2024

Nuovo Aprilia SR GT Replica 2024, ispirato alla MotoGP

La colorazione nero opaco, con il logo della Casa e quelli degli sponsor, del nuovo Aprilia SR GT Replica 2024 presenta le stesse grafiche, nelle tinte rosso e viola, della RS-GP del team ufficiale MotoGP. È disponibile in due cilindrate; il prezzo

1/4

Aprilia SR GT Replica 2024

1 di 2

Aprilia presenta il nuovo SR GT Replica 2024, che si presenta con una rinnovata estetica ripresa dalle Aprilia RS-GP, protagoniste dell’attuale Campionato del Mondo MotoGP con Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Resta invariata la base tecnica.

La colorazione nero opaco di Aprilia SR GT Replica presenta le stesse grafiche, nelle tinte rosso e viola, della Aprilia RS-GP del team ufficiale, e il logo Aprilia che percorre diagonalmente fiancata e tunnel centrale, per concludersi sulla parte anteriore della pedana. Anche quest’ultima, così come il maniglione passeggero, è rifinita in nero opaco. Sono presenti anche i loghi degli sponsor del team Aprilia Racing, mentre a corredo sono forniti anche i numeri di gara dei due piloti ufficiali Aleix Espargaró e Maverick Viñales.

1/4

Aprilia SR GT Replica 2024

I cerchi ruota sono verniciati in nero e su quello anteriore spicca il dettaglio rosso a contrasto sul canale. L’allestimento prevede infine pneumatici con battistrada stradale dal disegno sportivo, in luogo delle coperture “all terrain” lievemente tassellate che caratterizzano le altre versioni, Aprilia SR GT e SR GT Sport.

Il nuovo Aprilia SR GT Replica 2024 sarà disponibile presso la rete Aprilia a partire da settembre, nelle cilindrate 125 e 200 cc al prezzo di 4.699 euro c.i.m. e 4.999 euro c.i.m.

I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensivi di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/4

Aprilia SR GT Replica 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA