Statistiche web

Royal Enfield Guerrilla 450: la nostra video prova

Abbiamo provato la nuova Royal Enfield Guerrilla 450, la naked della Casa indiana che nasce sulla stessa base sulla quale è realizzata l'Himalayan. Con lei la Guerrilla condivide il motore e, con alcune modifiche, il telaio, Il telaietto e il forcellone. Ecco il video della nostra prova, dove vi raccontiamo come fatta e come va, quali sono i suoi pregi e quali i difetti

1/17

Royal Enfield Guerrilla 450 2024

Royal Enfield ha presentato la nuova Guerrilla 450 2025, una naked che nasce dalla piattaforma tecnica sulla quale è realizzata la sorella Himalayan. Esse condividono il motore monocilindrico da 452 cc e, con alcune modifiche, il telaio, Il telaietto e il forcellone, e conseguentemente hanno vari punti di contatto.

Il motore monocilindrico “Sherpa” di 452 cc è come dicevamo lo stesso della Himalayan, con a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. La Guerrilla 450 eroga una potenza massima di 40 CV a 8.000 giri/min, con una coppia massima di 40 Nm a 5.500 giri/min. Oltre l’85% della coppia è disponibile a partire da 3.000 giri/min. Il sistema di raffreddamento è ad acqua; il cambio a 6 rapporti con frizione assistita antisaltellamento; l’acceleratore ride-by-wire. Due le modalità di guida “Performace” ed “Eco”.

Per tutte le caratteristiche tecniche e per sapere quali sono state le nostre impressioni di guida, mettetevi comodi e guardate la nostra prova video!

© RIPRODUZIONE RISERVATA