Il prezzo della nuova Triumph Speed Twin 900 2025

La modern classic 900 di Triumph Motorcycles riceve importanti aggiornamenti, volti a renderla più matura sia a livello tecnico che estetico. Parte delle novità visibili a colpo d’occhio arrivano direttamente dai m.y. 2025 delle ammiraglie 1200. Tra queste spicca il nuovo il serbatoio, che resta di forma tondeggiante ma vede linee più scolpite sui fianchi, pensate per migliorare l’ergonomia. Il gruppo ottico anteriore riceve una nuova firma luminosa, con luci full-LED, mentre il display TFT è nuovo nell’interfaccia, offre la connessione allo smartphone ed è dotato di presa USB sul lato sinistro. Nuova anche la seduta, con una forma più snella e una distanza da terra di 780 mm. Optional una versione più bassa a 760mm.

Ciclistica aggiornata

Tra le novità principali introdotte sul m.y. 2025 troviamo il nuovo telaio, al quale sono abbinate una nuova forcella marzocchi, ora a steli rovesciati di 43 mm di diametro, mentre al posteriore la funzione ammortizzante è affidata ad una coppia di ammortizzatori con serbatoio separato, i quali concedono una corsa utile di 110mm e azionano il nuovo forcellone in alluminio in luogo del precedente in acciaio, la cui rigidezza è stata incrementata pur riducendone il peso.

Per tutte le caratteristiche tecniche e le novità vi invitiamo però a leggere il nostro articolo di presentazione, che trovate cliccando qui. Ora, passiamo al prezzo.

La nuova Speed Twin 900 è disponibili in tre colori distintivi: Pure White, con dettagli blu e arancio sul serbatoio, Phantom Black, con accenti in grigio e oro, o Aluminium Silver con il logo Triumph incorniciato in color rosso. Il prezzo è di 10.045 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

Lascia un commento

Torna su