BMW R1250 GS Adventure

Il prezzo delle nuove Ducati Multistrada V4 e V4 S 2025

La Casa di Borgo Panigale ha messo mano alla Multi V4, aggiornandola nel design e nella dotazione tecnica. Ecco i prezzi delle nuove Ducati Multistrada V4 e V4 S 2025

La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti, a partire dal design. Le nuove linee sono subito riscontrabili dal frontale, più spigoloso e appuntito, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 (qui trovate il nostro test). Dunque una linea più dinamica e sportiva. Nuovo il gruppo ottico anteriore, pensato per ridurre il cono d’ombra in corrispondenza della ruota anteriore, affiancato da nuove Cornering Lights.

Tra le tante novità in ambito elettronico è stato introdotto il DVO (Ducati Vehicle Observer), una funzionalità che stima la posizione della moto nello spazio. Così facendo simula l’input di 70 sensori a integrazione dei dati forniti dalla piattaforma inerziale, e fa il suo debutto l’evoluto Electronic Combined Braking System, che modula l’azione sul freno anteriore. Tutta nuova anche la mappa enduro… ma per tutte le caratteristiche tecniche vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione. Ora passiamo al prezzo.

La nuova Ducati Multistrada V4 sarà disponibile da ottobre 2024 ad un prezzo di partenza di 20.940 euro c.i.m.*

Multi V4 S, più ricca e sofisticata

La Ducati Multistrada V4 S differisce dalla V4 per una dotazione più ricca, che comprende radar anteriore/posteriore, sospensioni elettroniche con sistema Skyhook, il sistema Easy Lift che facilita l’alzata della moto sul cavalletto.

Fa poi il suo debutto sul model year 2025 l’abbassatore (Automatic Lowering Device), che che consente di ridurre l’altezza della moto azzerando elettronicamente il precarico dell’ammortizzatore.

Il sistema entra in funzione non appena si scende sotto i 10 km/h, per poi riportare la moto in assetto di guida varcata la soglia dei 50km/h.

Il prezzo della Ducati Multistrada V4 S 2025 parte da 25.240 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da intendersi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

Lascia un commento

Torna su