MOTORE E TRASMISSIONE MOTORE 3 cilindri in linea, raffreddamento a liquido, 12valvole, DOHC
CILINDRATA 1160 cc
ALESAGGIO 90.0 mm
CORSA 60.8 mm
COMPRESSIONE 13.2:1
POTENZA 180 CV (132.4 kW) @ 10,750 giri/min
COPPIA 125 Nm (92 lbft) @ 9,000 giri/min
INIEZIONE Elettronica sequenziale multipoint con acceleratore elettronico
SCARICO Acciaio inossidabile schema 3 in 1 con silenziatore laterale
TRASMISSIONE FINALE Catena X-ring
FRIZIONE Multidisco in bagno d’olio e con funzione antisaltellamento
CAMBIO 6 rapporti
TELAIO Doppia trave in alluminio, telaietto posteriore avvitato
FORCELLONE Monobraccio in alluminio
CERCHIO ANTERIORE In alluminio, 17 x 3.5 in
CERCHIO POSTERIORE In alluminio, 17 x 6.0 in
PNEUMATICO ANTERIORE 120/70 ZR 17 (58W)
PNEUMATICO POSTERIORE 190/55 ZR 17 (75W)
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcelle USD Öhlins 43mm regolabili, 120mm escursione. Elettronica semi-attiva Öhlins S-EC 2.0 OBTi
SOSPENSIONE POSTERIORE Mono-ammortizzatore Öhlins monoshock RSU, 120mm escursione. Elettronica semi-attiva Öhlins S-EC 2.0 OBTi
FRENI ANTERIORE Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali Brembo Stylema monoblocco a 4 pistoncini e 4 pastiglie. ABS Cornering
FRENO POSTERIORE Disco singolo da 220 mm, pinza scorrevole a 2 pistoncini. ABS Cornering
STRUMENTAZIONE A colori da 5" con tecnologia TFT
LUNGHEZZA 2085 mm
LARGHEZZA 758 mm
ALTEZZA SENZA SPECCHI 1120 mm
ALTEZZA SELLA 830 mm
PASSO 1439 mm
INCLINAZIONE ASSE STERZO 23.9º
AVANCORSA 104.7 mm
PESO IN ORDINE DI MARCIA 199 kg
CAPACITA SERBATOIO 15.5 litri
OMOLOGAZIONE EURO 5
INTERVALLI PROGRAMMATI 16.000 km/12 MESI