Statistiche web

Zero Motorcycles aggiorna la gamma DS

La famiglia di moto Dual Sport di Zero Motorcycles vede nel 2024 aggiornamenti per la DSR/X, che guadagna di serie ruote a raggi e pneumatici Pirelli Scorpion. Accanto a lei due modelli, DS e DSR, realizzati sulla medesima piattaforma, ma dedicate ai possessori di patente A1/B e A2

1/5

Zero Motorcycles DSR/X 2024 Black Forest

1 di 3

Per i 2024 la DSR/X guidagna di serie ruote a raggi che calzano pneumatici Pirelli Scorpion, mantenendo invariate le caratteristiche tecniche del model year precedente (tutte le info e la nostra prova qui).

Ad essa sia affianca la versione Black Forest Edition, realizzata appositamente per una possibilità di utilizzo in tutte le condizioni grazie ad una serie di accessori. Caratterizzata dalla esclusiva colorazione total black lucido, si distingue dalla versione standard per un parabrezza maggiorato, paramani, barre para motore, protezioni fari, fari supplementari, cavalletto centrale e tris di borse. Per questo modello è disponibile anche un kit catena offroad e una linea accessori che puntano ad aumentare ulteriormente la capacità della batteria o la velocità di ricarica.

La DSR/X sarà disponibile nel 2024 al prezzo di 24.340 euro c.i.m*, mentre la DSR/X Black Forest al prezzo di 27.415 c.i.m.*

*I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/3

Zero Motorcycles DS 2024

La DS è il modello d’accesso alla gamma Dual Sport di Zero Motorcycles, che rivolge tutte le caratteristiche del DSR/X ad un pubblico più ampio grazie ad un motore immatricolabile ad 11 kW e dunque guidabile dai 16 anni o con la patente Ao B. Di serie monta pneumatici Pirelli Scorpion e ruote in lega leggera, che contribuiscono alla riduzione del peso complessivo della moto, 239 kg in o.d.m.

La DS sarà disponibile dai concessionari nel 2024 al prezzo di 19.115 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/4

Zero Motorcycles DSR 2024

Infine, la DSR MY24 è dedicata ai possessori di patente A2, grazie al motore da 35 kW. Nonostante l'omologazione A2 offre caratteristiche di coppia più che raddoppiate rispetto ad una moto con motore endotermico; vengono dichiarati ben 170 Nm!

Attraverso un aggiornamento software effettuabile presso i rivenditori ufficiali Zero Motorcycles, la moto può poi essere potenziata una volta conseguita la patente A, raggiungendo così i 195 Nm.

La DSR sarà disponibile dai concessionari nel 2024 al prezzo di 20.140 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA