MOTORE |
Tipo | Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5 |
Cilindrata | 1.084 cc |
Alesaggio x Corsa | 92 x 81,5mm |
Rapp. di compr. | 10,1 : 1 |
Potenza max | 102 CV @ 7.500 giri/min |
Coppia max | 104 Nm @ 6.250 giri/min |
Rumorosità | L-urban 73,6 dB, L-wot 78,4 dB – versione cambio manuale; L-urban 73,9 dB, L-wot 78,3 dB – DCT |
Capacità olio | 4,8 L totale / 4,3 L al cambio olio (5,2 / 4,7 L versione DCT) |
ALIMENTAZIONE |
Carburazione | Iniezione elettronica Honda PGM-FI |
Capacità serbatoio | 20,4 L |
Emissioni CO2 | 116 g/km |
Consumi | 5L/100 km (20 km/L) |
IMPIANTO ELETTRICO |
Capacità batteria | 12V / 11,2 AH |
TRASMISSIONE |
Tipo frizione | Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento (doppia multidisco in bagno d’olio su versione DCT) |
Cambio | Manuale a 6 rapporti sempre in presa, (sequenziale doppia frizione a 6 rapporti su versione DCT) |
Trasmissione finale | A catena |
TELAIO |
Tipo | Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella in alluminio imbullonato |
CICLISTICA |
Dimensioni (LxLxA) | 2.240 x 865 x 1.360 mm (con parabrezza in posizione bassa) |
Interasse | 1.535 mm |
Inclinazione cannotto | 26,5° |
Avancorsa | 108 mm |
Altezza sella | 820 mm |
Altezza da terra | 175 mm |
Peso con il pieno | 238 Kg (248 Kg versione DCT) |
SOSPENSIONI |
Anteriore | Forcella rovesciata Showa SFF-BP con steli di 43 mm regolabile nel precarico, corsa 150 mm |
Posteriore | Forcellone monoblocco in alluminio, monoammortizzatore regolabile, leveraggio Pro‑Link, precarico con pomello, escursione ruota 150 mm |
RUOTE |
Anteriore | In lega leggera a 10 razze |
Posteriore | In lega leggera a 10 razze |
Pneumatico ant. | 120/70 R17 M/C |
Pneumatico post. | 180/55 R17 M/C |
FRENI |
Tipo ABS | A 2 canali |
Anteriore | Dischi flottanti da 310 mm con flangia in alluminio, pinze radiali a 4 pistoncini con pastiglie in metallo sinterizzato, ABS |
Posteriore | Disco da 256 mm con pinza a 1 pistoncino, pastiglie in metallo sinterizzato |
ELETTRONICA DI BORDO |
Cruscotto | Schermo TFT da 6,5” di tipo ‘touch’ multifunzione + schermo LCD addizionale |
Sistema antifurto | HISS |
Luci anteriori | Full-LED con DRL |
Luci posteriori | Full-LED |
Connettività | Bluetooth, Apple CarPlay & Android Auto |
Prese | USB + 12V ACC |
Indicatori di direzione | Full-LED con funzione di autospegnimento e lampeggio di emergenza in caso di frenate brusche |
Quickshifter | Accessorio per versione con cambio manuale |
Comando gas | TBW (Throtthle by Wire) con Cruise Control |
Funzionalità | Bluetooth audio, Apple CarPlay, Android Auto, presa USB, Controllo di trazione HSTC a 3 livelli + zero, wheelie control a 3 livelli + zero, 3 Riding Mode preimpostati + 2 completamente personalizzabili |